Hajime Tabata parla della versione PC di Final Fantasy XV
Intervistato da Famitsu, il game director di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha parlato della possibile versione PC del gioco, dichiarando che gli piacerebbe poter lavorare ad un simile progetto, anche se, realisticamente parlando, è difficile che possa essere realizzato in tempi brevi.
“Mi piacerebbe poter portare Final Fantasy XV su PC, anche soltanto come demo tecnica per testare le potenzialità del Luminous Engine. Vorrei mostrare il gioco agli utenti per come potrebbe girare su PC di fascia alta, e confesso che anche noi membri del team vorremmo vederlo su questa piattaforma.”, ha dichiarato Tabata. “Inoltre, mi piacerebbe sviluppare su PC per implementare caratteristiche esclusive come l'editor delle quest o il supporto alle mod.”
Al momento, però, Final Fantasy XV resta un'esclusiva console, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Benché le voci su una versione PC si rincorrano con insistenza fin dal lancio di novembre, al momento la sua lavorazione non è ancora stata ufficialmente confermata.
L'articolo Hajime Tabata parla della versione PC di Final Fantasy XV è estratto da GamesVillage.it.
