Il prossimo Need For Speed sarà fantastico, secondo il CEO di EA Andrew Wilson
In occasione dell'incontro con gli investitori previsto come di consueto ogni tre mesi, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson ha condiviso numerose informazioni in merito ai titoli recentemente pubblicati dalla compagnia e anche riguardo la line-up prevista per i prossimi mesi. In particolare, il boss di EA si è soffermato sul nuovo capitolo di Need For Speed, che a suo dire sarà il più entusiasmante mai prodotto:
“Abbiamo deciso di adottare un ciclo di sviluppo biennale per Need For Speed al fine di privilegiare l'innovazione, e il team al lavoro sul prossimo capitolo sta abbattendo ogni limite precedentemente esistente nel genere dei racing arcade. Stanno realizzando quello che, a nostro modo di vedere, è il capitolo più bello e più coinvolgente dell'intero franchise.”
Il nuovo capitolo di Need For Speed dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno fiscale 2018, ossia entro il 31 marzo del prossimo anno.
L'articolo Il prossimo Need For Speed sarà fantastico, secondo il CEO di EA Andrew Wilson è estratto da GamesVillage.it.
