Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor: annunciato il Season Pass

Ubisoft annuncia che il Season Pass di For Honor includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini.



Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l'uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità ed equipaggiamento. Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può, in alternativa, essere acquistato separatamente.



I contenuti del Season Pass includono:



– Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
– Sei outfit d'elite per personalizzare i nuovi eroi
– Giorno 1 Pacchetto Guerrao Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi



Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d'elite,saranno disponibili in contemporanea all'uscita del gioco il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all'inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, unconflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà ilmondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e matchconclusi.
Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, sarannodisponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questicontenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.



I giocatori che vogliono affinare le proprie abilità prima dell'uscita ufficiale di For Honorpossono partecipare alla Open Beta che si terrà dal 9 al 12 febbraio 2017. Questa versione Beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro controquattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che sarannodisponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell'uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre unacampagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi erealistici. Arte della Guerra, l'innovativo sistema di combattimento di For Honor, garantisce uncontrollo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili dicombattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.



L'articolo For Honor: annunciato il Season Pass è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 febbraio 2017 alle 18:41