South Park non ironizzerà più sulla politica nelle prossime stagioni
South Park ha spesso trattato di politica, esasperandola in diversi aspetti, Ciononostante, la visione di Trey Parker e Matt Stone non si è mai allontanata in maniera eccessiva dalla realtà, presentando invece un mondo verosimile, nonostante le ilari battute sulla società odierna.
Il passo indietro che sta facendo la serie nelle ultime ore ha però generato alcuni timori nella community, a tal punto da generare svariate discussioni nei forum. Matt Parker ha infatti commentato l'ascesa al potere di Donald Trump, confermando di non voler più trattare del mondo politico nella serie animata:
“Si stanno già impegnando loro per realizzare delle commedie; non è qualcosa che puoi prendere in giro. È complicato ed è veramente intricato da trattare come satira, soprattutto adesso che è diventata una realtà. Abbiamo provato a realizzare qualcosa che potesse legarsi alle ultime vicende, ma non ce l'abbiamo fatta. Quello che stava accadendo era già più divertente di qualsiasi battuta, per cui abbiamo semplicemente deciso di vedere quali commedie usciranno dalla politica, mentre noi continueremo su altri temi.“
L'articolo South Park non ironizzerà più sulla politica nelle prossime stagioni è estratto da GamesVillage.it.
