Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dopo la Beta, Ubisoft risponde alle critiche su Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

Durante l'ultimo weekend i giocatori hanno avuto l'opportunità di provare la Beta di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands e, come spesso accade, oltre ai feedback negativi su Reddit sono insorte numerose polemiche e critiche verso questo titolo. Nel corso delle ultime però Ubisoft, attraverso un dipendente di nome Keeba, ha risposto a tutto ciò affermando che:



“La beta non è il prodotto finito, stiamo lavorando duramente per avere dei miglioramenti prima del lancio.In aggiunta, lo sviluppatore ha anche spiegato che “se la cosa vi fa sentire meglio, posso assicurare che ci sono state ottimizzazioni e cambiamenti basati sulle opinioni dei giocatori raccolte nei test precedenti. Giro tutti i feedback che trovo da diverse fonti al team di sviluppo, in modo che possano fare tutti gli aggiustamenti che possono basandosi su quei commenti.”



Cosa ne pensate di queste parole? Vi ricordiamo infine che il gioco sarà ufficialmente disponibile dal prossimo 7 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Dopo la Beta, Ubisoft risponde alle critiche su Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 febbraio 2017 alle 12:50