Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV: nuovo trailer e dettagli sull'update al capitolo 13

Square Enix ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy XV che mostra i contenuti degli update attesi per la prossima primavera e per l'estate.



Nel mese di gennaio ha avuto luogo l'evento Moogle Chocobo Carnival, mentre il 21 febbraio arriverà il tanto atteso update tecnico per migliorare il supporto a PlayStation 4 Pro. Nello stesso giorno sarà anche rilasciato un nuovo contenuto gratuito, il Booster Pack.



Il 28 marzo sarà la volta del primo DLC, Episode Gladiolus, che consentirà di vivere l'avventura dalla prospettiva del fidato amico (oltre che guardia del corpo) di Noctis. Nel mese di giugno, in una data non ancora annunciata, arriverà invece Episode Prompto, mentre per Episode Ignis bisognerà con ogni probabilità attendere la fine dell'estate.



Nel corso di un Active Time Report tenuto di recente, il director Hajime Tabata ha infine parlato dei cambiamenti che il team intende apportare al criticatissimo capitolo 13 del gioco. Per Tabata, quel capitolo voleva focalizzarsi maggiormente sulla storia, ma non è riuscito a centrare appieno il suo obiettivo: per questo motivo, verranno apportati sensibili miglioramenti alla narrazione, oltre a diverse modifiche alla struttura dell'intera sezione del titolo.



L'articolo Final Fantasy XV: nuovo trailer e dettagli sull'update al capitolo 13 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 febbraio 2017 alle 12:41