Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le microtransazioni di For Honor arrivano fino alla cifra di €100

Come ormai da prassi per buona parte delle produzioni AAA, anche For Honor propone delle microtransazioni sfruttabili attraverso uno store del gioco. Con l'uscita ufficiale del titolo Ubisoft possiamo dare un'occhiata ai diversi pacchetti acquistabili.



In maniera simile a Rainbow Six Siege, gli eroi di For Honor potranno essere sbloccati semplicemente giocando e utilizzando una valuta in-game. Allo stesso tempo sarà possibile acquistare un Season Pass per avere un accesso immediato oppure utilizzare le microtransazioni visibili nelle immagini qui di seguito:



Com'è facilmente visibile tutto il sistema di For Honor si basa su una valuta in-game chiamata "Steel" e necessaria per ottenere boost dell'esperienza, costumi e ovviamente nuovi eroi quando saranno disponibili. Per accumulare Steel è sufficiente giocare ma è anche possibile spendere denaro reale fino a un massimo di €99,99 per 150.000 unità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2017 alle 10:40