Homefront The Revolution: a breve una demo e il supporto a PS4 Pro
Dambuster Studios e Deep Silver stanno continuando dopo molti mesi dalla release a supportare Homefront: The Revolution, nonostante il titolo non sia stato accolto benissimo né dal pubblico né dalla stampa specializzata.
Come annunciato dal team di sviluppo, nei prossimi tempi arriverà un update che introdurrà nel gioco il supporto a PlayStation 4 Pro: nel dettaglio, verrà aumentata la risoluzione, aggiunto l'HDR e migliorato il frame rate. Verrà anche pubblicata una demo per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, in modo da dare la possibilità a tutti di provare il titolo dopo i numerosi aggiornamenti susseguitisi nel corso del tempo. Effettivamente, infatti, allo stato attuale i gravissimi problemi tecnici che affliggevano il gioco al lancio sono stati in gran parte risolti.
Nel momento in cui scriviamo, Homefront: The Revolution può essere recuperato online usufruendo di forti sconti, ad esempio su Amazon, dove i prezzi oscillano tra i 15 e i 20 euro in versione console. Chi di voi gli darà una seconda chance?
L'articolo Homefront The Revolution: a breve una demo e il supporto a PS4 Pro è estratto da GamesVillage.it.
