Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato il fumetto Little Nightmares

Bandai Namco Entertainment Europe e Titan Comics sono lieti di annunciare un fumetto basato sull'atteso platform-puzzle game 3D, Little Nightmares! Il videogioco Little Nightmares  sarà disponibile in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC. Lancio che sarà accompagnato dal primo numero del fumetto Little Nightmares  di Titan Comics. Questa mini serie di quattro numeri è strettamente collegata alla trama del bizzarro videogioco, che ha per protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche, conosciuto come The Maw, una sorta di malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose del mondo.



Un luogo dove ogni eccesso viene incoraggiato e si celano i segreti più oscuri. Little Nightmares  espande ulteriormente l'ottima collaborazione tra Titan Comics e Bandai Namco Entertainment Europe, e va ad aggiungersi al portfolio di celebri fumetti basati sui franchise videoludici di Dark Souls e del prossimo Tekken. Il primo numero di Little Nightmares di Titan Comics è stato scritto da Dan Watters (Assassin's Creed: Uprising) e Alex Paknadel (Assassin's Creed: Uprising) con la grafica realizzata da Aaron Alexovich (Heart Shaped Skull). Il fumetto Little Nightmares di Titan Comics sarà ordinabile dal catalogo di Diamond Previews.



L'articolo Annunciato il fumetto Little Nightmares è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 febbraio 2017 alle 19:21