Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cities: Skylines arriva quest'anno su Xbox One

Paradox Interactive ha annunciato che Cities: Skylines sarà rilasciato per Xbox One quest'anno. Cities: Skylines - Xbox One Edition, è ottimizzato per essere giocato con il controller da Tantalus Media, e porterà il gioco ad un nuovo pubblico in tutto il mondo quando sarà disponibile nella primavera del 2017, permettendo ai giocatori di creare e gestire tutto ciò che li circonda, da piccoli centri a tentacolari città metropolitane. Insieme al gioco principale, Cities: Skylines, la Xbox One Edition includerà anche Cities: Skylines - After Dark, la prima espansione del titolo, che aggiunge il turismo ed i locali notturni alla vasta lista di funzionalità.



Cities: Skylines è già disponibile per Windows, Mac e Linux e arriverà molto presto anche su Xbox One con il suo gameplay profondo e tutte le sue affascinanti possibilità. La Xbox One Edition include il gioco di base, insieme alla popolare espansione After Dark, che permetterà ai giocatori di ricreare attrazioni turistiche e locali notturni.



Cities: Skylines - Xbox One Edition:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2017 alle 15:50