I lavori su Fallout 4 VR procedono bene, ma lo sviluppo è ancora lungo
Bethesda è attualmente al lavoro sulla versione per la realtà virtuale di Fallout 4, annunciata lo scorso anno all'E3, nel mese di giugno. I lavori sono a buon punto, ma c'è ancora molta strada da fare, e servirà ancora un po' di tempo prima di decidere la finestra di release.
A riguardo si è espresso Todd Howard, director di Fallout 4 e di Skyrim e boss di Bethesda Softworks. Vediamo cos'ha detto: “I lavori sulla versione VR di Fallout 4 sono ancora lunghi, ma la strada intrapresa è quella giusta, ed è davvero entusiasmante per noi. Al momento l'avventura è giocabile dall'inizio alla fine, e nel complesso funziona già piuttosto bene per quanto riguarda l'interfaccia.”
“Stiamo ancora lavorando su come gestire al meglio i movimenti, che in un mondo di gioco così vasto e variegato rappresentano la parte piu' complessa dello sviluppo. Da quel punto di vista siamo in piena fase di testing, con tante variabili in gioco”.
Nonostante i lavori siano ancora lunghi, l'ottimismo di Howard la dice lunga. Che il 2017 sia l'anno buono per poter finalmente mettere le mani su Fallout 4 VR?
L'articolo I lavori su Fallout 4 VR procedono bene, ma lo sviluppo è ancora lungo è estratto da GamesVillage.it.
