Mads Mikkelsen rivela che in Death Stranding il suo personaggio non sarà un villain
Le dichiarazioni di Mads Mikkelsen sul personaggio che andrà ad interpretare in Death Stranding sono giunte come un fulmine a ciel sereno per tutti quei fan che già si preparavano a vederlo vestire i panni del “cattivo” nel prossimo gioco di Kojima Productions.
Mikkelsen, infatti, ospite al Saudi Comic Con, ha rivelato che il suo personaggio non va considerato esattamente un villain nel senso piu' classico e stereotipato del termine: “Non sono un cattivo, sono soltanto un personaggio principale… deciderete voi chi io sia”, queste le parole dell'attore danese.
Se ci si ferma un attimo a riflettere, è quasi ovvio che sia così. Fin dal primo trailer in cui è apparso, il personaggio interpretato da Mikkelsen è sembrato essere mosso da propositi ben piu' ambigui di quelli di un normale antagonista, ed anzi, forse è proprio questo suo tratto ad averlo reso così misterioso ed affascinante agli occhi dei fan. Voi cosa ne pensate?
L'articolo Mads Mikkelsen rivela che in Death Stranding il suo personaggio non sarà un villain è estratto da GamesVillage.it.
