Kojima Productions svela il poster di Physint e alcuni membri del cast insieme all'anime di Death Stranding
È notizia di poche ore fa con Kojima Productions e Hideo Kojima stesso che per celebrare il decimo anniversario dell'azienda svelano un nuovo poster per Physint, l'anime di Death Stranding e un trailer per OD (esclusiva Xbox).
Il poster della nuova esclusiva Sony mostra una figura nell'ombra con una mitragliatrice; il personaggio indossa una sorta di cappotto con quella che sembra una tuta per operazioni speciali. Nell'art la tagline “Here Comes the Feeling”. Inutile negare la gigantesca somiglianza con il Solid Snake di Metal Gear Solid 2, tanto che la community si è già scatenata con le teorie al riguardo. La più simpatica riguarda i tre simboli che richiamano una S in fondo al poster, altro riferimento al piano S3 (Solid Snake Simulation/Selection for Societal Sanity) di MGS 2. Insieme al poster sono stati presentati i primi tre membri del cast di Physint: Charlee Fraser (Furiosa: A Mad Max Saga), Ma Dong-Seok (Train to Busan), Minami Hamabe (Godzilla Minus One).
Attualmente il titolo è in fase di sviluppo e probabilmente non vedrà la luce fino al 2030.
Inoltre è stato mostrato il primo trailer dell'anime di Death Stranding, chiamato con il nome provvisorio di “Mosquito”. I primi minuti di trailer presentano un personaggio connesso al catrame (elemento cardine del secondo titolo della serie) accompagnato da una BT canina. Nel trailer si vede anche lo scontro con un altro porter che somiglia molto al nostro Sam. Al lavoro sul progetto ci sono Aaron Guzikowsi (Prisoners, Papillon) e Hiroshi Miyamoto. Di seguito il trailer:
L'articolo Kojima Productions svela il poster di Physint e alcuni membri del cast insieme all'anime di Death Stranding proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Non riesce proprio a fare qualcosa che non sia figa, eh?
alfaalex
Daje! Quindi PS6?
DovahSkin