Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn godrà della Modalità Perfomance su PlayStation 4 Pro

Horizon Zero Dawn è sicuramente uno dei titoli di punta di PlayStation 4 e Sony non perde occasione per ricordarcelo ribadendo tutto il supporto possibile a questo titolo sicuri del suo successo. La data di rilascio, però, è prossima all'arrivo e come di consueto l'uscita del titolo sarà accompagnata da una patch (di 250 mb, circa) che, oltre a risolvere qualche piccolo problema, aggiungerà la famigerata Modalità Perfomance esclusiva per PlayStation 4 Pro.



Questa modalità, che farà di certo felici i giocatori passati alla nuova console Sony, permetterà di aumentare la risoluzione del gioco a 1080p garantendo quindi una maggiore qualità video e un aumento del framerate. Da annoverare, poi, è la possibilità di sfruttare la Modalità Perfomance sia su televisori 4K sia su quelli normali.



Horizon Zero Dawn è atteso per il 1 marzo 2017. Se morite dalla voglia di conoscere il nostro responso sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione!



Horizon Zero Dawn godrà della Modalità Perfomance su PlayStation 4 Pro è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

20 febbraio 2017 alle 23:21

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 2 persone