Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn: nuove informazioni sulla longevità

La release di Horizon Zero Dawn è ormai vicina. L'action RPG di Guerrilla Games è stato accolto positivamente da gran parte della critica specializzata sotto quasi ogni aspetto, compresa la longevità. Nonostante non sia proprio al vertice nel suo genere, Horizon si difende comunque piuttosto bene, con una longevità media che si aggira intorno alle 30-50 ore, secondo il sito Tech.Mic. il primo numero riferito ad una run limitata alla storia principale con alcune attività secondarie, il secondo ad una più “completista”.



In generale, diversi portali online hanno riportato un numero di ore che può variare dalle 20-25 a oltre 60 a seconda di come si affronta l'avventura. Giant Bomb, ad esempio, riporta oltre 30 ore per concludere la storia, mentre Kotaku fa sapere che ne sarebbero necessarie circa 60 per completare l'80% del gioco. La longevità dell'avventura di Aloy, insomma, dipende strettamente anche dal proprio modo di giocare, oltre che dal numero di contenuti.



L'articolo Horizon Zero Dawn: nuove informazioni sulla longevità è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 febbraio 2017 alle 17:11