Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come trovare le sei figure Banuk in Horizon Zero Dawn

Nella buona varietà di collezionabili presenti in Horizon Zero Dawn, vi è la possibilità di recuperare sei piccole miniature Banuk, artefatti culturali, insieme a delle grandi ricompense.



Come per i fiori di metallo, una mappa per scoprire la loro posizione può essere acquistata dal venditore vicino al cancello del Main Embrace. Vi serviranno:



8 frammenti di metallo
1 rich meat
1 fatty meat



Il reward è abbastanza interessante, ed essendo esse solo sei, non vi ruberanno neanche poi troppo tempo. Una volta ottenuti, potrete scambiarli presso il seller a Meridian, per un totale di cinquecento frammenti, più cinque caselle di modifica per ogni figurina scambiata.



Nessuna di loro è pesantemente sorvegliata. Si troveranno sempre in cima a una montagna e il percorso vi sarà indicato da alcuni disegni, insieme alle sporgenze gialle su cui potrete far salire Aloy.



Se avrete difficoltà, vi basterà seguire le seguenti istruzioni, assicurandovi di acquistare le relative mappe.



My Claim – Partiamo dall'indicatore più a sud. Avvicinatevi a esso da ovest. Scalate la montagna, cercando di ascendere mantenendovi sempre in una posizione occidentale al marker. Una volta in cima, recuperatelo e utilizzate la corda per riscendere velocemente.



Punishment – Nord-est della mappa. Muoviamoci verso di essa da sud, procedendo con la scalata. La Banuk sarà vicina alla parte più a sud del marcatore.



I Cannot Confess – Sud-ovest della mappa. Anche in questo caso procediamo verso di essa da sud. I disegni sulla scogliera indicano che siete nel punto giusto. Scalate le sporgenze gialle fino a raggiungerla.



The Vision – Ovest. Avviciniamoci a essa da nord, salite fino a incontrare una corda tesa. Utilizzatela per raggiungere la sporgenza successiva e recuperate l'oggetto interessato.



Mother – Al centro-nord della mappa. Avviciniamoci all'obiettivo circolare da sud e proseguite fino a trovare delle rocce scalabili. Seguiamo il percorso fino a raggiungere la figura.



I Name You – Centro-est della mappa, a nord del campfire lì vicino. Seguite le indicazioni dipinte sulle rocce, le quali vi porteranno direttamente a essa.



Viste le laute ricompense, vi consigliamo di recuperare tali artefatti il prima possibile nel gioco. Vi aiuteranno molto.



Volete partire in quinta e non trovarvi impreparati davanti a tutte le insidie di Horizon Zero Dawn? C'è un'intera lista di guide firmate GameSource che non aspettano altro di essere consultate!



Consigli su come sopravvivere in Horizon Zero Dawn
Horizon Zero Dawn, le abilità su cui concentrarsi
Come viaggare gratuitamente in Horizon Zero Dawn
Horizon Zero Dawn: guida agli Override e alle Cavalcature
Come ottenere le armi migliori di Horizon Zero Dawn
Come ottenere Frammenti Metallici in Horizon Zero Dawn
Come uccidere le macchine più forti in Horizon Zero Dawn

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 marzo 2017 alle 09:00