Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield Bad Company 2 Vietnam è scaricabile gratuitamente su Xbox Store

Senza annunci preventivi di alcun tipo, DICE ha reso disponibile per il download gratuito l'espansione Vietnam di Battlefield Bad Company 2, scaricabile liberamente da oggi da tutti i possessori di Xbox One e Xbox 360.



Per aggiungere il corposo DLC al proprio account Microsoft è sufficiente recarsi, da PC, a questo indirizzo, fare il login con le proprie credenziali e successivamente riscattare il contenuto. Vietnam è giocabile soltanto nel caso in cui si possieda già la versione base di Battlefield Bad Company 2, che però è offerta gratuitamente da EA nel suo servizio Access.



Al momento non è chiaro se la promozione sia a tempo limitato o indeterminato: nel dubbio, affrettatevi a riscattare la vostra copia di Battlefield Bad Company 2 Vietnam per fare vostra per sempre una delle espansioni più divertenti e riuscite che siano mai state realizzate per un FPS nell'ultima decade.



L'articolo Battlefield Bad Company 2 Vietnam è scaricabile gratuitamente su Xbox Store è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 marzo 2017 alle 10:50