Final Fantasy XV: Tabata non conferma ancora la versione PC
Risulta ormai evidente che Final Fantasy XV approderà anche su PC, tuttavia nessuno alla Square Enix vuole confermare questa notizia, nonostante in molti casi si siano trovati di fronte all'evidenza. La software house non ha mai annunciato ufficialmente questa versione, nonostante il main director del titolo, Hajime Tabata, ne abbia già parlato a più riprese.
Durante la GDC 2017, in corso di svolgimento in questi giorni, Tabata ha presenziato all'evento Nvidia dedicato alla nuova GTZ 1080 Ti, all'interno del quale è stata mostrata anche la versione PC di Final Fantasy XV. Intervistato sulla possibilità del rilascio di questo prodotto, Tabata si è limitato ad un secco no comment, affermando che quanto mostrato era solamente un tech test.
Non ci sono dubbi ormai sulla veridicità del processo di sviluppo di una versione PC, resta da capire solamente quando Square Enix deciderà di dare l'annuncio ufficiale. Probabilmente la compagnia nipponica sta aspettando di concludere i lavori sui DLC già annunciati per il titolo.
L'articolo Final Fantasy XV: Tabata non conferma ancora la versione PC è estratto da GamesVillage.it.

Gian2408
Mi devo rassegnare ed aspettare, sperando che si muovano a farlo uscire anche per pc