Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La critica è unanime nel definire The Legend of Zelda: Breath of the Wild un capolavoro

Dopo tre anni dal primo annuncio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è finalmente arrivato sul mercato, e con esso le recensioni dei siti specializzati di tutto il mondo.



Al momento, malgrado le recensioni non siano ancora uscite tutte, il giudizio sul gioco di Nintendo è praticamente unanime. Forse è ancora presto per dirlo, ma, senza timore di smentita, potremmo trovarci di fronte ad una pietra miliare dell'industria (come fu, a suo tempo, Ocarina of Time), destinata a lasciare un segno indelebile nella storia dei videogiochi. Vediamo più nel dettaglio i voti assegnati dalle principali testate internazionali:



USgamer: 100
Giant Bomb: 100
Guardian: 100
Game Informer: 100
Polygon: 100
GamesRadar+: 100
GameSpot: 100
IGN: 100
Destructoid: 100
EGM: 95
ShackNews: 90
Gameblog.fr: 90
TheSixthAxis: 90



Insomma, un vero e proprio plebiscito. Il capolavoro di Nintendo è piaciuto tantissimo anche a noi, al punto da premiarlo con un punteggio quasi perfetto: a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione.



The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile a partire da domani su Wii U e Switch, nello stesso giorno del lancio della nuova console ibrida di Nintendo.



L'articolo La critica è unanime nel definire The Legend of Zelda: Breath of the Wild un capolavoro è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 marzo 2017 alle 14:41