Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky vince l'Innovation Award alla GDC ma gli sviluppatori non lo ritirano

La vicenda No Man's Sky, che ha segnato (perlopiù negativamente) la seconda parte del 2016 causando notevoli danni d'immagine a Hello Games e di riflesso anche a Sony stessa, non si è ancora conclusa. Qualcuno ai piani alti dell'organizzazione creativa della GDC deve però aver notato gli sforzi profusi da Hello Games nel migliorare il suo gioco dopo il lancio, al punto da decidere di premiare il simulatore di esplorazione spaziale con l'Innovation Award.



Piuttosto comicamente, però, nessuno sviluppatore dello studio inglese si è presentato sul palco per ritirare il premio. Qualcuno si è dunque messo in contatto con i ragazzi di Hello Games, avvisandoli della loro vittoria, e la risposta è stata affidata ad un tweet di Innes McKendrick: “In quel momento eravamo a cena, e stavamo discutendo di come sicuramente non avremmo vinto alcun premio.”



Per farsi perdonare, gli sviluppatori si sono poi comunque presentati all'evento, compreso Sean Murray. Saranno riusciti a ritirare l'inaspettato premio?



we're here now? hi? uh, pic.twitter.com/yEcDUInddH



— Innes MᶜK @ gdc (@innesmck) March 2, 2017



L'articolo No Man's Sky vince l'Innovation Award alla GDC ma gli sviluppatori non lo ritirano è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 marzo 2017 alle 15:02