GTA Online: in arrivo gare per veicoli speciali e nuove auto
Preparatevi ad una serie di aggiornamenti per GTA Online in arrivo nei prossimi mesi, con l'aggiunta di nuove dinamiche di gioco, equipaggiamento, veicoli e funzioni che miglioreranno costantemente l'esperienza di milioni di giocatori che calcano tutti i giorni l'asfalto di Los Santos e Blaine County. Ecco una breve sintesi delle novità in serbo per i prossimi mesi.
Questa settimana festeggiamo i piloti più spericolati con l'uscita di 15 nuove gare stunt ufficiali create dagli sviluppatori di Rockstar. Tutte le gare stunt create e verificate da Rockstar assicureranno GTA$ e RP doppi, e ci sarà anche una serie di sconti e bonus pensati per gli amanti del brivido. Inoltre, chi effettuerà l'accesso durante lo svolgimento dell'evento sbloccherà e riceverà la tuta da stuntman Jock Cranley rosa. Il prossimo aggiornamento, previsto per marzo, introdurrà un nuovo tipo di gare stunt progettate appositamente per le straordinarie capacità dei veicoli speciali di GTA Online: Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Ogni gara sarà calibrata su questi incredibili veicoli: nelle gare per Rocket Voltic sfreccerete a razzo tra enormi fenditure, in quelle per Blazer Aqua aggredirete acqua e terreno e con il Ruiner 2000 eseguirete cadute libere e acrobazie.Anche i creatori potranno realizzare delle gare per questi veicoli, quindi aspettatevi una primavera piena di gare dedicate a Voltic, Ruiner e Blazer.
Le numerose modalità Competizione continuano a essere tra le più giocate di GTA Online. In primavera ne arriveranno altre tra cui Resurrezione, una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball; Pilotini, un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto 2D e qualche sorpresa esplosiva, e altre ancora che annunceremo in seguito.Per rendere più completa la vostra collezione di auto aggiungeremo a GTA Online alcuni dei veicoli classici più richiesti di GTA, come Turismo Classic e Infernus Classic, comparse per la prima volta sulle strade di Liberty City in GTAIII.
L'articolo GTA Online: in arrivo gare per veicoli speciali e nuove auto è estratto da GamesVillage.it.
