Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco i tempi per i DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il titolo che ha scosso l'intero mondo videoludico, considerando anche lo straordinario successo con la critica, è finalmente arrivato tra noi. Nei giorni scorsi, poco prima della release, uno degli argomenti più discussi in rete riguardava i contenuti aggiuntivi e il Season Pass del capolavoro Nintendo.



Finalmente abbiamo alcune novità anche su questo fronte, infatti al prezzo di 19,99 € i giocatori potranno ottenere i due DLC che verranno rilasciati nel corso del 2017. Non si conoscono ancora le date precise, stando però a quanto viene riportato sull'eShop, il primo DLC dovrebbe essere disponibile a partire dal 31 agosto mentre il secondo potrà essere giocato dal 31 dicembre.



Le due date sembrano essere particolarmente simmetriche, potremmo quindi trovarci di fronte a dei segnaposto. Risulta comunque difficile chiarirlo, perché le informazioni provengono da una fonte diretta Nintendo.



Ecco, secondo le notizie rivelate finora, cosa conterranno i due DLC:



DLC 1 includerà:



Cave of examinations
difficult game mode
new map functions



DLC 2 includerà:



new story
new dungeon
new challenges



L'articolo Ecco i tempi per i DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 marzo 2017 alle 17:51