Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online, ecco l'Evento gare stunt 2017. In arrivo nuovi veicoli e modalità Competizione

Rockstar annuncia l'Evento gare stunt 2017 di GTA Online, con le sue 15 gare stunt nuove di zecca e GTA$ e RP doppi nelle competizioni create e verificate da Rockstar, almeno fino al 13 marzo. Scendete subito in pista utilizzando l'icona delle serie di gare stunt, e ottenete la Tuta Jock Cranley rosa effettuando l'accesso, in maniera del tutto gratuita.



Fino al 13 marzo ci saranno anche sconti su alcuni dei veicoli e capi d'abbigliamento più caratteristici di Stunt da capogiro. Risparmiate fino al 25% sui seguenti articoli:



Annis RE-7B
Emperor ETR1
Vapid Desert Raid
Vapid Trophy Truck
Obey Omnis
Lampadati Tropos Rallye
Livree
Tatuaggi a tema stunt
Abbigliamento a tema stunt



Di seguito, le programmazioni ufficiali delle gare premium, come diffuse da Rockstar:



PROGRAMMA GARE PREMIUM:



· 28/2 – 6/3: “Corsa al molo” (limitata alle supercar)



· 7/3 – 13/3: “Nella city” (limitata ai veicoli sportivi)



Avviate le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti.



PROGRAMMA PROVE A TEMPO:



· 27/2 – 5/3: “Up-n-Atom”



· 6/3 – 12/3: “Maze Bank Arena”



Impostate come meta sulla mappa l'indicatore delle Prove a tempo ed entrate nel cerchio viola, poi battete il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.



Il publisher di Grand Theft Auto ha anche aggiunto che con l'aggiornamento di marzo ne vedremo delle belle; è infatti in arrivo un nuovo tipo di gare stunt, progettate appositamente per le straordinarie capacità dei veicoli speciali di GTA Online: Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Ogni gara sarà calibrata su questi incredibili veicoli: nelle gare per Rocket Voltic sfreccerete a razzo tra enormi fenditure, in quelle per Blazer Aqua aggredirete acqua e terreno e con il Ruiner 2000 eseguirete cadute libere e acrobazie.



In primavera arriveranno anche nuove modalità Competizione tra cui Resurrezione, una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball; Pilotini, un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto 2D; e qualche sorpresa esplosiva, e altre ancora che annunceremo in seguito.



Per rendere più completa la vostra collezione di auto aggiungeremo a GTA Online alcuni dei veicoli classici più richiesti di GTA, come Turismo Classic e Infernus Classic, comparse per la prima volta sulle strade di Liberty City in GTA III. Vi ricordiamo infine che sta per terminare il periodo in cui potrete passare i vostri progressi da PlayStation 3 a PlayStation 4, affrettatevi!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2017 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona