Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuova patch e quarta stagione competitiva per Overwatch

Dopo essere stata pubblicata sul PTR, la nuova patch è disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Questo aggiornamento introduce alcune entusiasmanti novità al gioco, che vi abbiamo già elencato nell'articolo linkato (a questo link, in ogni caso, trovate le note complete della patch).



Insieme alla nuova patch arriva anche una nuova stagione competitiva, e gli sviluppatori hanno apportato alcuni miglioramenti per iniziare con il piede giusto. Ecco le cose più importanti:



I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività, dando così più lustro e una maggior accuratezza all'indice di valutazione.
Solo i giocatori che sono nella Top 500 alla fine della stagione riceveranno le ricompense, un incentivo per mantenere un indice di valutazione alto.
Per incoraggiare la competizione, gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.



Troverai una panoramica su tutti i cambiamenti che influiscono sulla nuova stagione competitiva in questo blog.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2017 alle 18:40

Condiviso da popcornking.

 

Si inizia col piede giusto per me:
6 vittorie, 4 sconfitte, MVP della partita sia come DPS sia come (ahime) unico healer nella squadra (nelle 6 vittorie e in qualche sconfitta), 2250, oro.

Personalmente penso che le competitive le abbiano gestite malissimo, ritrovarsi contro gente in team oppure di tanti livelli sopra di te (in una delle sconfitte, la mia squadra era tipo di livello 25/30/35, con io al 75, e la squadra avversaria era platino con prestigio alto) è davvero scocciante.
Molta gente poi usa mouse+keyb su Ps4, che è come cheattare contro un controller.

 

Dovrebbero fare come Heroes of the Storm, dove le ranked sono divise in due: quelle che puoi fare solo in gruppo e quelle che puoi fare da solo