Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Banner Saga 3: raggiunti tre stretch goal alla fine del Kickstarter

Oggi si è concluso il Kickstarter per il nuovo The Banner Saga 3, il quale ha raccolto un totale di $416.986, disintegrando l'obiettivo prefissato dagli sviluppatori di $200.000. Grazie a questo risultato il titolo ha raggiunto tre stretch goal aggiuntivi, i quali permetteranno l'implementazione di diverse caratteristiche, come potete vedere dall'immagine al termine della news.



Verranno introdotti i Playable Dredge, Ubin verrà inserito come eroe sotto il proprio banner e sarà realizzata una nuova modalità di gioco chiamata Eternal Arena.



The Banner Saga 3 è il terzo, e conlcusivo, capitolo della serie di The Banner Saga. Riprendendo le meccaniche principali della serie, questo nuovo titolo sarà sempre un RPG strategico tattico a turni, definibile come una fusione tra Final Fantasy Tactics, Game of Thrones e Oregon Trail.



The Banner Saga conduce il giocatore in un mondo in cui ogni decisione avrà il suo peso e porterà a delle conseguenze. Considerando quello che possiamo leggere sul Kickstarter del gioco, gli sviluppatori definiscono The Banner Saga 3 come un titolo dedicato a quelle persone che apprezzano l'arte, la storia e la strategia.



Attualmente il titolo non ha una data di rilascio definitiva e verrà rilasciato esclusivamente su PC e Mac. Tuttavia lo studio di sviluppo Stoic ha fatto sapere che potrebbero essere prodotte versioni per PlayStation 4, Xbox One e per i dispositivi mobile.





L'articolo The Banner Saga 3: raggiunti tre stretch goal alla fine del Kickstarter è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 marzo 2017 alle 13:01