Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un gameplay di sedici minuti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Lo scorso mese, Warner Bros. ha annunciato La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, sequel dell'apprezzato Shadow of Mordor, pubblicato nel 2014 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo dei Monolith è tornato a mostrarsi in occasione della GDC 2017, quando è stato registrato un nuovo video gameplay di 16 minuti.



Il titolo, il cui sviluppo è cominciato nel 2014, subito dopo il rilascio del prequel, vedrà il ritorno del ramingo Talion e dell'elfo Celebrimbor, protagonisti del primo capitolo, e soprattutto del mai troppo elogiato Nemesis System, una peculiare meccanica di progressione simil-RPG ideata dallo studio Monolith, che rappresentava il cuore dell'esperienza di Shadow of Mordor.



Tutte le meccaniche presenti nell'episodio originale sono state riviste e migliorate, ed inserite in una struttura di gioco più ampia e idealmente molto vicina ad un open world, sebbene il focus del gioco resti comunque improntato sull'azione e meno sull'esplorazione, con basi da conquistare ed orde di nemici che è possibile piegare al proprio volere.



La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile a partire dal prossimo 25 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Un gameplay di sedici minuti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 marzo 2017 alle 17:31