Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Drago D'Oro 2017] Steep – Anteprima

Gli studi di Ubisoft Annecy verso la fine del 2016 ci hanno proposto Steep, un gioco dedicato agli sport estremi invernali che si prefissava l'obiettivo di cambiare definitivamente gli standard del genere. Il titolo è riuscito nel suo intento, proponendo ambientazioni innevate particolarmente ispirate e garantendo all'utente sia la fluidità nei controlli sia acrobazie mozzafiato. Steep coinvolge gli appassionati del genere anche grazie al sistema open world che permette di esplorare le location più esclusive dove si praticano sport estremi.



Riuscendo nell'intento di rinnovare il proprio filone videoludico, la giuria del Premio Drago D'Oro 2017 ha nominato il titolo nella categoria “Miglior Videogioco Sportivo”. Scopriremo se questo titolo riuscirà a conquistare l'ambito trofeo il prossimo 16 marzo, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione, grazie alla quale verranno celebrati i capolavori di questa stagione videoludica.



L'articolo Steep – Anteprima è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 marzo 2017 alle 09:00