Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Live Charity Stream di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Zelda Williams

L'attrice Zelda Williams, come è risaputo, prende il suo nome proprio dalla Principessa Zelda, personaggio iconico della serie The Legend of Zelda. A scegliere questo nome per lei è stato proprio il padre, il compianto attore comico, Robin Williams. In seguito al rilascio dell'ultimo capitolo della serie, Breath of the Wild, Zelda Williams ha deciso di onorare la sua omonima e la memoria del padre, organizzando una diretta streaming per raccogliere fondi a scopo benefico.



Lo streaming, annunciato sul profilo Twitter dell'attrice, inizierà oggi 9 marzo alle 12 p.m. ora locale, e sarà ospitato dal canale Twitch LVLUP Dojo. Il denaro raccolto durante l'evento verrà devoluto alla Brain & Behaviour Research Foundation, un'organizzazione che si occupa di prevenzione e ricerca sulle malattie mentali.



Zelda Williams ha promesso inoltre molte sorprese nel corso dell'evento, anche se non è chiaro fino a che ora verrà portato avanti. Ha fatto comunque sapere di aver già completato i quattro altari iniziali del Great Plateau, quindi non riprenderà a giocare direttamente dalla parte iniziale del titolo.  .



Hey folks! I'll be streaming Legend of Zelda tomorrow on @LVLUPDojo at 12 PT for @BBRFoundation! Some surprises in store Come hang!



— Zelda Williams (@zeldawilliams) March 8, 2017





L'articolo Live Charity Stream di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Zelda Williams è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 marzo 2017 alle 09:50

Piace a 1 persona