Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: farmare esperienza nelle partite personalizzate porta al ban

Blizzard sta notando un comportamento non piacevole all'interno di alcune partite personalizzate di Overwatch: ovvero quello di farmare esperienza. Infatti molti giocatori utilizzano queste partite per aumentare il proprio livello e quindi sbloccare casse e oggetti estetici da utilizzare.



Jeff Keplan, director del gioco, si scaglia subito contro coloro che utilizzano questo raggiro, promettendo un ban per chi ne fa uso eccessivo. In particolare, non sono gradite le persone che rimangono Afk (Lontane dallo schermo, Away From Keyboard) all'interno di questi match, con il solo scopo di guadagnare punti esperienza a fine partita.



Infine Keplan, come segnalato dai nostri colleghi di VG247, chiede gentilmente ai giocatori di non continuare con questa pratica, altrimenti Blizzard sarà costretta a dover eliminare in futuro la possibilità di guadagnare esperienza all'interno delle partite personalizzate.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 marzo 2017 alle 18:40