Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nomura parla dei keyblade di Kingdom Hearts 3

PS4, XONE - Mentre i fan stanno letteralmente invecchiando in attesa di una possibile data d'uscita per il gioco, il director Tetsuya Nomura ha parlato con Famitsu del suo Kingdom Hearts 3, discutendo delle trasformazioni dei keyblade a cui potremo assistere all'interno del gioco. Secondo il director, "i keyblade che stiamo realizzando hanno due pattern per le trasformazioni" ha anticipato, facendo anche sapere che non sempre però i due pattern riguarderanno un aspetto difensivo e uno offensivo.



"Il keyblade che abbiamo mostrato nel precedente trailer si trasforma in un paio di balestra, una per mano, e un bazooka. Il modo in cui si trasformano i keyblade dipende dal singolo keyblade" ha anche aggiunto Nomura.



Attendiamo di riferirvi ulteriori dettagli. Intanto, vi piace l'idea delle trasformazioni dei keyblade?



Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 marzo 2017 alle 17:30

Piace a 1 persona