Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft sta rimborsando chi ha prenotato South Park: Scontri Diretti sul PSN

Come segnalato da molti utenti su NeoGAF, sembrerebbe che in queste ore Ubisoft stia rimborsando tutti gli acquirenti di South Park: Scontri Diretti sul PlayStation Store.



Il titolo era prenotabile da diversi mesi, ed inizialmente annunciato per l'uscita entro il 6 dicembre 2016 è stato prima rimandato ad inizio 2017 e poi ad una data da destinarsi entro marzo 2018. Questa mossa del publisher, puramente cautelativa, potrebbe sottintendere che al rilascio del gioco mancano ancora parecchi mesi, oppure, nella peggiore delle ipotesi, che Ubisoft stia seriamente pensando di cancellare in via definitiva il nuovo South Park sviluppato da Obsidian Entertainment.



Gli utenti che hanno prenotato il gioco su Xbox Store non stanno invece ricevendo alcun rimborso. Da parte nostra, ci auguriamo che la situazione, al momento piuttosto fosca e nebulosa, possa essere chiarita nel corso delle prossime settimane.



L'articolo Ubisoft sta rimborsando chi ha prenotato South Park: Scontri Diretti sul PSN è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 marzo 2017 alle 19:30