Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Bomberman R - recensione

L'esigua line-up del Nintendo Switch vanta tra i suoi nomi il grande ritorno di Bomberman, serie storica di Konami da sempre associata al divertimento in multiplayer. Abbiamo perso il conto delle ore passate su Super Nintendo con i precedenti episodi (con tanto di multitap per giocare in quattro), a dimostrazione dell'enorme potenziale legato al marchio.



Sulla carta lo Switch è la piattaforma ideale per il ritorno del bombarolo bianco. L'idea di poter organizzare ovunque e in qualunque momento intense sfide con uno o più amici è elettrizzante e l'abbinamento del gioco con la giovane console Nintendo funziona a meraviglia.



Purtroppo, però, Konami ha investito davvero troppo poco nel progetto, appesantendo il tutto con una serie di scelte di design poco condivisibili. La prima riguarda l'aspetto grafico, realizzato interamente in 3D con modelli poligonali migliorabili e una palette cromatica smorta.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 marzo 2017 alle 13:20