Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Super Bomberman R

Sviluppato da Konami e prodotto da Konami Digital Entertainment, Super Bomberman R è un gioco d'azione uscito il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Bomberman è tornato, ed è più esplosivo che mai su Nintendo Switch!
Piazza bombe pirotecniche in Super Bomberman R, il nuovo titolo della serie classica in arrivo su Nintendo Switch. Le regole di base rimangono uguali, lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l'introduzione di livelli 3D, grafica fotorealistica e multiplayer online*.

L'esplosivo party-game è tornato!
In Super Bomberman R il giocatore si sposta all'interno di griglie-labirinti, mentre piazza bombe per eliminare gli avversari e raccoglie potenziamenti per migliorare le sue abilità.
Il gioco combina in parti uguali strategia e distruzione: se immobilizzi in un angolo un giocatore con una bomba, sarà spacciato! Ma fai attenzione: le tue bombe possono colpire anche te!

Più amici, più divertimento
Con le opzioni multiplayer locali e online* per un massimo di otto partecipanti, si gioca uno contro tutti! Vivi l'azione su uno schermo più grande nella modalità TV, collega tra loro fino a otto Nintendo Switch nella modalità portatile o gioca in multiplayer locale su un unico schermo ovunque tu sia nella modalità da tavolo**. Riuscirai a mantenere la calma o hai la miccia corta?
Opzioni e modalità multiplayer

6.9

Recensioni

7 utenti