Horizon Zero Dawn, il producer Samrat Sharma parla di un eventuale sequel
Horizon Zero Dawn, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra puntuale guida, è stato molto apprezzato dai giocatori e dopo il successo, in termini di vendite, sarebbe lecito aspettarsi un sequel.
A tal proposito è intervenuto uno dei producer del gioco, Samrat Sharma, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Kotaku:
"La risposta più onesta è che adoriamo questo mondo. Il team di sviluppo è molto fiducioso nel mondo e nella protagonista, Aloy. Ci sono molti elementi della lore da esplorare ed espandere, elementi che i giocatori non hanno ancora visto. Va detto che non ci siamo ancora riuniti per parlare del sequel". Ha poi proseguito: "Ci sono molte macchine, tutte con differenti comportamenti, così come ci sono molte tribù. Al contempo è vero che i comportamenti delle macchine potranno essere espansi, e abbiamo in mente molte altre tribù che Aloy non ha incontrato in questo primo episodio. Bisogna prima avere una visione generale e poi proporre le idee, altrimenti c'è il rischio di allontanarsi dal sentiero giusto."
