Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn, il producer Samrat Sharma parla di un eventuale sequel

Horizon Zero Dawn, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra puntuale guida, è stato molto apprezzato dai giocatori e dopo il successo, in termini di vendite, sarebbe lecito aspettarsi un sequel.



A tal proposito è intervenuto uno dei producer del gioco, Samrat Sharma, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Kotaku:



"La risposta più onesta è che adoriamo questo mondo. Il team di sviluppo è molto fiducioso nel mondo e nella protagonista, Aloy. Ci sono molti elementi della lore da esplorare ed espandere, elementi che i giocatori non hanno ancora visto. Va detto che non ci siamo ancora riuniti per parlare del sequel". Ha poi proseguito: "Ci sono molte macchine, tutte con differenti comportamenti, così come ci sono molte tribù. Al contempo è vero che i comportamenti delle macchine potranno essere espansi, e abbiamo in mente molte altre tribù che Aloy non ha incontrato in questo primo episodio. Bisogna prima avere una visione generale e poi proporre le idee, altrimenti c'è il rischio di allontanarsi dal sentiero giusto."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 marzo 2017 alle 14:50