Monster Hunter XX potrebbe arrivare su Nintendo Switch in futuro
Qualche settimana fa vi avevamo informati del forte interesse di Capcom per Nintendo Switch, che avrebbe spinto la compagnia a valutare con attenzione la possibilità di portare uno dei suoi franchise più famosi, quello di Monster Hunter, sulla console ibrida di Nintendo.
Questa, a quanto pare, è più di un'ipotesi. Takashi Mochizuki, corrispondente giapponese del Wall Street Journal, ha rivolto un paio di domande al producer della serie, Shintaro Kojima, il quale, riferendosi a Monster Hunter XX, avrebbe praticamente confermato l'esistenza di un porting in sviluppo per Switch, con un inequivocabile “spero che vi divertiate a giocarlo su 3DS, prima”.
Monster Hunter XX, edizione riveduta e corretta di Generations, verrà pubblicato questo mese in Giappone: quanti di voi sperano di giocarci anche su Nintendo Switch in futuro? Vi piacerebbe vedere Capcom al lavoro su un esponente della serie pensato appositamente per la nuova console?
L'articolo Monster Hunter XX potrebbe arrivare su Nintendo Switch in futuro è estratto da GamesVillage.it.

Bodo
Ma magari! sarebbe un sogno
loci the stray
Si, ma più che un porting di un gioco 3ds, dovrebbero far un gioco inedito, visto che ora, in teoria, la console di punta e "più performante" di Nintendo dovrebbe esser switch, non 3ds, capisco la base installata su 3ds che è una garanzia, ma con sta logica, non vai lontano.
Xehanort89
Un capitolo inedito sarebbe l'ideale anche per sfruttare l'hardware di Switch! Non sono un grande fan della saga pur avendone giocato qualche capitolo ma sarei più che contento di vedere un Monster Hunter sulla nuova console Nintendo! Sarebbe un'altra bellissima killer application per la neo-nata della grande N!!!!
Luchino dei Falchi
io voglio monster hunter XXX