Nioh: in arrivo un update gratuito con dieci missioni aggiuntive
Koei Tecmo ha appena annunciato che Nioh, l'acclamato soulslike del Team Ninja, riceverà a breve un nuovo update totalmente gratuito che porterà ulteriori contenuti in un titolo già decisamente vasto.
L'aggiornamento includerà dieci nuove missioni, accessibili in punti differenti della storia. I giocatori potranno sfidare Yagyu Munetoshi e Hozoin In'ei, due allievi di Kensei e Kamiizumi Nobotsuna, Un'altra missione, invece, includerà una boss fight contro un enorme mostro yokai, accompagnato da diversi minion.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Il completamento delle missioni ricompenserà i giocatori con nuovi titoli e testi di forgiatura da consegnare al fabbro nel menu principale del gioco. Oltre a ciò, la patch si occuperà anche di risolvere alcuni bug e glitch minori per migliorare l'esperienza generale.
Nioh è disponibile in Europa dallo scorso 8 febbraio, in esclusiva PlayStation 4. Di seguito potete vedere alcune immagini, rilasciate da Koei Tecmo a corredo dell'annuncio del nuovo update, che è già disponibile in Giappone e dovrebbe arrivare in Europa nei prossimi giorni.
L'articolo Nioh: in arrivo un update gratuito con dieci missioni aggiuntive è estratto da GamesVillage.it.

loci the stray
Queste cose fanno bene al cuore