Svelata la risoluzione della beta di Splatoon 2
Splatoon 2, annunciato lo scorso 13 gennaio durante la presentazione di Nintendo Switch e in arrivo sulla console ibrida durante la prossima estate, è stato in questi giorni protagonista di un Global Testfire per verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura online e delle performance del gioco prima del lancio.
Il sito NX Gamer ha effettuato un'analisi tecnica di quella che a conti fatti è una beta del gioco, rilevando alcuni interessanti dati tecnici: il gioco, infatti, ha una risoluzione di 540p in modalità portatile e di 720p quando Switch è collegato al suo dock. Con ogni probabilità, questa decisione è stata presa per poter avere un frame rate granitico durante la fase di test (in effetti i 60 fps vengono mantenuti senza problemi), ed è lecito aspettarsi che la risoluzione venga alzata prima della data di uscita del gioco nei negozi.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Splatoon 2, infatti, deve ancora passare attraverso quella fase dello sviluppo in cui vengono fatte tutte le ottimizzazioni del caso, e una rilevazione fatta a molti mesi dal lancio non può e non vuole essere indicativa delle effettive qualità tecniche del prodotto finale.
L'articolo Svelata la risoluzione della beta di Splatoon 2 è estratto da GamesVillage.it.
