Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco la nuova arena di Splatoon 2 in stile BMX

È trascorsa ormai una settimana dal Global Testfire di Splatoon 2, tuttavia Nintendo continua a offrire a tutti gli utenti alcune anticipazioni di quello che potranno trovare all'interno del titolo. Recentemente infatti è stato rivelato uno dei primi stage, chiamato Humpback Pump Track.



Malgrado il nome non sia particolarmente evocativo circa la natura del campo di battaglia, l'arena è la versione modificata di un tracciato per la BMX, con una miriade di variazioni topografiche. Non si conoscono molti altri dettagli su questa mappa, escludendo gli screenshot che trovate al temine della news, comunque non è difficile immaginare che muri e rampe renderanno leggermente più intricata la manovrabilità all'interno del gameplay.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Nintendo nel corso della settimana ha voluto presentare anche il nuovo personaggio, Murch, e il suo servizio di “pulizia ingranaggi”, il quale offrirà un maggiore livello di personalizzazione delle armi. È stato reso noto inoltre che il titolo richiederebbe un basso quantitativo di traffico dati, rendendo quindi il gioco online, usando uno smartphone come hotspot, davvero performante.



Splatoon 2 non ha ancora una data di uscita definitiva, tuttavia dovrebbe arrivare su Nintendo Switch nel corso della prossima estate.





L'articolo Ecco la nuova arena di Splatoon 2 in stile BMX è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 aprile 2017 alle 07:50