Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Silver Case: ecco alcuni dettagli della versione per PS4

NIS America ha rilasciato alcune nuove informazioni su The Silver Case, titolo realizzato dal celebre Suda 51, che vedremo arrivare su PlayStation 4 il prossimo 18 aprile in Nord America e tre giorni dopo, il 21 aprile, in Europa. Il publisher ha mostrato nel dettaglio i due nuovi capitoli, Whiteout Prologue and YAMI, che i giocatori potranno scoprire per la prima volta in esclusiva sulla versione per PlayStation 4.



Whiteout Prologue  sarà un capitolo breve che mostrerà gli eventi che sono accaduti anni dopo The Silver Case. Evidentemente, questo servirà a colmare il divario tra The Silver Case e il suo sequel, The Silver Case: Ward 25.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
YAMI, invece, sarà un capitolo leggermante più lungo che prenderà il via pochi mesi dopo l'ultima parte del titolo originale, fungendo quindi da nuovo finale per il gioco. Tutto ciò si verificherà durante la sezione Placebo, che vedrà il giocatore investigare sul misterioso omicidio dal punto di vista del giornalista freelance, Tokio Morishima.



Attualmente The Silver Case è disponibile solamente su PC, mentre, come detto, i due nuovi capitoli saranno un'esclusiva per la versione PlayStation 4. Qualora foste interessati al lavoro del maestro Suda 51, vi invitiamo a dare un'occhiata agli screenshot che troverete al termine della news.



L'articolo The Silver Case: ecco alcuni dettagli della versione per PS4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 aprile 2017 alle 09:00

Piace a 1 persona