Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pachter: Project Scorpio potrebbe non vendere molto se dovesse costare più di $400

Michael Pachter si era già rivelato piuttosto scettico nei confronti di Project Scorpio e in particolare della sua potenza e dopo il reveal tecnico proposto da Digital Foundry e Eurogamer, l'analista è tornato sull'argomento.



Come riportato da Gaming Bolt, l'analista di Wedbush Securities si è concentrato soprattutto sul prezzo della console e su quello che potrebbe essere il supporto degli sviluppatori giapponesi, un supporto su cui Phil Spencer starebbe lavorando con una certa insistenza ma che potrebbe non dare i frutti sperati.



"Non sono così competente da capire quanto i componenti costino né per comprendere a pieno la potenza al di là di poter affermare che pare più potente di PS4 Pro. Probabilmente verrà lanciata intorno agli stessi $400 circa. Se dovesse costare di più potrebbe non vendere molto bene.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 aprile 2017 alle 11:00

 

Hardware potente, memoria e scheda video tanta roba CPU cosi cosi ma la macchina sembra buona! Meno buono a mio parere potrebbe essere il prezzo! Ricordo che le console sono nate per infilare una cartuccia, un disco ed iniziare subito a giocare non voglio un PC! Il prezzo deve restare accessibile e non diventare esoso. Credo che one e ps4 coi loro prezzi di 399 abbiano raggiunto il tetto massimo della spesa.