Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta è disponibile da oggi su PC

Ricordate quello che sembrava un grosso scherzo orchestrato da SEGA lo scorso 1 aprile? Ebbene, quei furbacchioni ci hanno preso in giro due volte: come (implicitamente) promesso, oggi, 11 aprile, il primo Bayonetta è stato effettivamente rilasciato su Steam.



Su PC, a patto di possedere una configurazione adatta, l'action di Platinum Games è pienamente compatibile con risoluzioni superiori al Full HD, incluso il 4K. Chiunque acquisterà il gioco entro martedì 25 aprile riceverà la Digital Deluxe Edition senza costi aggiuntivi. Questa edizione speciale include cinque brani della colonna sonora, un artbook digitale che faceva già parte della Climax Edition originale (qui arricchito con ulteriori bozzetti) wallpaper e avatar esclusivi.



advertisement:




DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Ideato da Hideki Kamiya, Bayonetta è stato originariamente rilasciato nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360 ed è poi arrivato anche su Wii U insieme al secondo capitolo, che resta ancora un'esclusiva Nintendo.



L'articolo Bayonetta è disponibile da oggi su PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 aprile 2017 alle 21:55