Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: la Duke O'Death è ora disponibile per tutti

Rockstar Games ha annunciato oggi importanti novità per Grand Theft Auto Online. A partire da questo momento, la Duke O'Death e diversi oggetti in-game sono disponibili per tutti i giocatori e non più soltanto per chi proveniva dalle vecchie versioni del titolo e ha eseguito l'upgrade a PlayStation 4 o Xbox One.



L'elenco dettagliato comprende anche il monster truck Marshall, l'idrovolante Dodo, il sommergibile Kraken, l'accetta (selezionabile fra le armi corpo a corpo) e le auto Imponte Dukes e Blista Compact. Tutti i vecchi giocatori che avevano riacquistato il gioco e comprato questi oggetti in passato riceveranno un rimborso in denaro, che verrà trasferito alla Maze Bank entro una settimana.



Fino al 1 maggio, inoltre, le missioni ricevute dai contatti elargiranno un quantitativo doppio di punti esperienza, e molti elementi verranno scontati del 25%; vediamo qui di seguito l'elenco completo di tutti gli oggetti scontati.



Uffici
Progen Itali GTB
Truffade Nero
Dewbauchee Specter
Karin Kuruma blindata
HVY Insurgent
Karin Technical
Limo con torretta Benefactor
Modifiche custom da Benny's
Giubbotti antiproiettile
Tutte le munizioni



L'articolo GTA Online: la Duke O'Death è ora disponibile per tutti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 aprile 2017 alle 19:21

Piace a 1 persona