Nessun Compromesso di Watch Dogs 2 disponibile in esclusiva PS4, ecco il trailer italiano
Ubisoft annuncia che “Nessun Compromesso”, il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch_Dogs 2, è disponibile su PlayStation 4 e sarà disponibile su Xbox One e Windows PC il 18 maggio 2017.
Nessun Compromesso introduce nuovi contenuti per i giocatori, tra cui la nuova operazione DedSec Moscow Gambit, suddivisa in più missioni, che vedrà Sitara chiedere a Marcus un favore personale che lo condurrà a hackerare uno studio di film per adulti, tra momenti imbarazzanti e un clima bollente.
Il contenuto aggiuntivo comprende inoltre nuove prove a tempo come sei gare di auto in singolo che richiederanno ai giocatori di padroneggiare una varietà di veicoli speciali entro i limiti di tempo prestabiliti. Tutto questo sarà accompagnato da una nuova classifica, che ha l'utilità di tenere traccia dei propri miglioramenti.
Infine, Nessun Compromesso aggiunge due nuove armi non letali e tre nuovi pacchetti emergenza, con nuovi veicoli e outfit che consentono a Marcus di vestire i panni di ufficiale della polizia, di un vigile del fuoco o di un paramedico. Queste personalizzazioni aggiungono nuove skill che modificano il comportamento degli NPC.
Nessun Compromesso arriva dopo il sostanzioso aggiornamento gratuito disponibile per tutte le piattaforme dal 17 aprile, e aggiunge un singolo trofeo d'argento. Buona visione, con il trailer ufficiale italiano dedicato ai nuovi contenuti, sia gratuiti che a pagamento!
