Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sledgehammer ringrazia i fan per come hanno accolto la notizia di Call of Duty: WWII

PC, PS4, XONE - In attesa del reveal ufficiale del prossimo 26 aprile, sembra che i fan della serie abbiano accolto con grande interesse e curiosità la conferma di Call of Duty: WWII, il nuovo episodio della serie sparatutto che abbandonerà lo spazio e le guerre galattiche per riportarci sul fronte della Seconda Guerra Mondiale.
La reazione del pubblico è stata notata anche da Sledgehammer, con il co-fondatore Glen Schofield che ha pubblicato un messaggio nel quale ringrazia i fan per la loro positività e il team per il lavoro fino ad ora svolto. Potete vedere il video qui sotto: Tune in now for a greeting from @GlenSchofield! And make sure to catch our worldwide reveal on 4.26 at 10AM PDT. https://t.co/urUxbvRK6j pic.twitter.com/pv6eW61xB5



— Sledgehammer Games (@SHGames) 23 aprile 2017
Vi ricordiamo che il trailer di presentazione sarà pubblicato il 26 aprile alle ore 19.00 italiane. Rimanete sulle nostre pagine per non perdervelo!

Continua la lettura su www.spaziogames.it

24 aprile 2017 alle 08:30