Dragon Quest XI: il sito ufficiale si aggiorna con nuovi screenshot
Nella giornata odierna, Square Enix ha aggiornato ancora una volta il sito ufficiale di Dragon Quest XI, includendo diversi screenshot delle versioni per PlayStation 4 e Nintendo 3DS del titolo. Per prima cosa, è stata finalmente mostrata la tabella delle abilità su tutte e due le piattaforme, la quale è il principale sistema di gestione della meccanica di avanzamento dei personaggi, gestita singolarmente per ognuno di essi.
Assegnando dei punti abilità, guadagnati salendo di livello, in questa tabella, si potranno ottenere delle abilità speciali oppure si potrà aumentare il valore numerico delle abilità già acquisite. Le tecniche speciali che si potranno sbloccare dipendono dalla personalità e dalle abilità di ogni personaggio, offrendo anche la possibilità di spaziare con le proprie scelte oppure si concentrarsi su di un ramo specifico di skill per ottenere il massimo sotto quell'aspetto. Ad esempio, Sylvia, può apprendere l'uso di spade, pugnali e fruste, oppure potrà decidere di apprendere nuove esibizioni, come musica o danza.
È possibile, inoltre, dare un'occhiata alla nostalgica Spell of Restoration, che permette di registrare i progressi di gioco con il proprio account e di salvarli tramite una password. Inserire la chiave di sicurezza che avete scelto in una versione differente del titolo, vi permetterà di ricominciare dallo stesso punto in cui vi eravate fermati, tuttavia soldi, livelli e inventario saranno impostati nuovamente di default in base all'avanzamento della storyline. Questo consentirà ai possessori di entrambe le versioni, di passare dalla console fissa a quella portatile quante volte lo desiderano.
Dragon Quest XI verrà pubblicato in Giappone il prossimo 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.
L'articolo Dragon Quest XI: il sito ufficiale si aggiorna con nuovi screenshot è estratto da GamesVillage.it.
