Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Square Enix, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è un gioco di ruolo uscito il 4 settembre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

DRAGON QUEST® XI è il nuovo capitolo della celebre serie di GdR con una storia emozionante, personaggi divertentissimi, un mondo enorme da esplorare, battaglie a turni e un sacco di minigiochi e missioni secondarie.

DRAGON QUEST® XI unisce uno stile cel-shading a dei dettagli fotorealistici per dare vita a un mondo enorme e bellissimo.

Combatti in battaglie a turni che rendono l'esperienza di gioco più accessibile, con meccaniche semplici per i principianti e allo stesso tempo una grande profondità per soddisfare i fan di lunga data.

9.5

Recensioni

9 utenti

Xardok

Ma quanto era sgrava (terzo atto spoiler) "Serenica"?
RIDATEMELA 😩

Xardok

80 ore circa. Battuto boss finale, titoli di coda.

*Davvero bello, un'avventura fantastica, indimenticabile, ora posso passare a Red Dead*

The End...
...Continua.

MA COSA CAZZO

PlayStation Bit

Dragon Quest XI: raggiunte le quattro milioni di copie distribuite

Con la sua recensione, anche il nostro amichevole Gennaro di quartiere ha promosso a pieni voti questo nuovo capitolo di Dragon Quest. Dopo l'iniziale successo però, per Square Enix è tempo di dare un … · Leggi tutto l'articolo

Xardok

A quasi 50 ore, pensavo di essere prossimo alla fine della mia avventura, e invece sembra di aver cominciato un gioco del tutto nuovo. Il passaggio dal primo al secondo atto è stato qualcosa di stupendo, inaspettato e ben costruito. Non so voi, ma questo secondo atto mi sta piacendo decisamente di più, amo questi risvolti di trama e questi cambiamenti di atmosfera e del mondo di gioco. Per non parlare della continua aggiunta di personaggi, luoghi da visitare, meccaniche di gioco. Era da tempo che non si vedeva un JRPG così ben fatto, ben curato sotto molti aspetti. Se continua così, potrebbe risultare persino migliore di quel DQ VIII che tanto amai ai tempi, e che divenne uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Non ci sono interventi da mostrare.