Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie svela un nuovo tipo di astronave in Destiny 2?

Il recente annuncio di Destiny 2 da parte di Bungie ha portato la sua community in visibilio, soprattutto perché stavolta il titolo potrà essere goduto anche dagli utenti su PC. L'attesa per il rilascio del gioco, previsto per l'8 settembre 2017, è ancora lunga, ma i fan non perdono occasione per andare a caccia di tutti i dettagli possibili riguardanti il nuovo capitolo; è questo il caso di ZeroDegre, un utente Reddit, che potrebbe aver scoperto l'arrivo di una nuova classe di astronave all'interno di Destiny 2.



Dall'immagine sopra riportata notiamo come gli utenti che prenoteranno il gioco potranno ottenere l'accesso anticipato alla Beta. Ed è proprio su questa foto che ZeroDegre indaga: è infatti possibile vedere sulla destra un particolare tipo di navicella, a noi ancora sconosciuta, che potrebbe essere inclusa nel gioco. Come mai? ZeroDegre ci ricorda che Bungie ha fatto lo stesso con il primo Destiny, con un'immagine promozionale per la Beta molto simile:



Il logo dell'astronave visibile in foto stava a rappresentare una classe di astronavi che è stata successivamente inclusa nel gioco: la classe Phaeton. Sarà così anche questa volta?



L'articolo Bungie svela un nuovo tipo di astronave in Destiny 2? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 aprile 2017 alle 13:00