Wonder Boy: The Dragon's Trap, ci sarà anche una versione retail?
È passata circa una settimana sin dal rilascio ufficiale di Wonder Boy: The Dragon's Trap, arrivato in Europa su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, esclusivamente in versione digitale. Proprio per questo motivo, i fan hanno incessantemente richiesto allo studio di Lizardcube (autori di questo remake) la possibilità di vedere una versione retail del titolo; la risposta non si è fatta attendere.
In base a quanto riportato sul blog di sviluppo ufficiale, lo studio sta indagando sulla possibilità di avere una versione retail del gioco:
“Stiamo studiando la possibilità di avere una versione fisica del gioco in futuro, ma se accadrà probabilmente non sarebbe per tutte le piattaforme/regioni e potrebbero esserci delle quantità limitate. Le copie fisiche potrebbero non essere alla nostra portata e pochi studio sanno come fabbricarle, ad esempio i giochi per Nintendo Switch. Quindi potrebbe, o non potrebbe accadere”.
Confidate in questa possibilità? Intanto, vi ricordiamo che Wonder Boy: The Dragon's Trap arriverà anche su PC, probabilmente nel mese di giugno.
L'articolo Wonder Boy: The Dragon's Trap, ci sarà anche una versione retail? è estratto da GamesVillage.it.
