Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: WWII, data di uscita e Reveal Trailer. Che ritorno alle origini! [UPDATE]

UPDATE: disponibili dettagli aggiuntivi e il trailer localizzato in italiano.



Durante l'evento live dedicato a Call of Duty: WWII (che potete seguire attraverso questo link), Activision ha svelato il primo trailer dedicato al gioco, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.



Un video soprattutto incentrato sulla trama, che sembra ricoprire un ruolo piuttosto importante nel prossimo Call of Duty. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici.



Il multiplayer presenta inoltre un nuovo approccio per la creazione del personaggio e delle classi chiamata Divisions; War, una nuova modalità storia per il gioco in Multiplayer; Headquarters, un'area social inedita in cui i giocatori di Call of Duty possono interagire e socializzare fra loro. Lo stato dell'arte dei giochi di guerra sulla Seconda Guerra Mondiale include inoltre Nazi Zombies, una nuova modalità cooperativa con una storia originale creata appositamente.



Il pre ordine di Call of Duty: WWII permetterà di accedere alla Private Beta prevista più avanti nel corso dell'anno. Call of Duty: WWII è disponibile per pre-ordine nelle seguenti versioni:



Base Edition e Digital Base Edition – prezzo consigliato 69 euro
Digital Deluxe Edition – con Season Pass e altro, al prezzo consigliato di 99 euro



Inoltre, alla fine del video, viene rivelata la data d'uscita del titolo, fissata al prossimo venerdì 3 novembre, e l'arrivo di una beta privata, che sarà accessibile a chiunque prenoti il gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 aprile 2017 alle 19:20

Condiviso da popcornking.