Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

David Fincher dirigerà il sequel di World War Z

World War Z, dopo i timori per la sua difficile gestazione, è stato un successo di critica e di pubblico. Con 540 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, è attualmente il film sugli zombie che ha incassato di più nella storia del cinema. Un colpaccio per Brad Pitt e Plan B Entertainment.



Dopo un tale successo, però, è sempre difficile ripetersi. Mettetevi nei panni di Brad Pitt (che non si sta neanche così male) e provate a pensare a un modo per rendere grandioso World War Z 2. Ripercorrete la vostra carriera, selezionate alcuni dei vostri ruoli migliori e cercate il denominatore comune. Esatto: David Fincher.



Sarà il regista di film iconici come Fight Club, Seven e Il Curioso Caso Di Benjamin Button a dirigere il sequel di World War Z! Ma Brad Pitt non è solo uno degli attori più sottovalutati di Hollywood, è anche un produttore brillante. Per la sceneggiatura di questo secondo capitolo, infatti, Pitt si è rivolto a Steven Knight e Dennis Kelly. Due che tra La Promessa Dell'Assassino e Locke, il primo, e Utopia, il secondo, hanno dimostrato di saperla scrivere piuttosto bene una sceneggiatura.



L'articolo David Fincher dirigerà il sequel di World War Z è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 aprile 2017 alle 11:10